Reale Società
Ginnastica di Torino

Fondata nel 1844

Riapertura Corsi!

Riaprire significa che dovrete fare amicizia con il termoscanner all’ingresso che monitorerà la vostra temperatura corporea e vi consentirà di entrare e accedere alla palestra. L’uso degli spogliatoi, delle docce e del circolo sociale e del bar non sarà consentito e ci si dovrà attenere ad un protocollo da noi creato, conforme alle norme emanate dal Governo e dalle Federazioni sportive.

In calce pubblichiamo il VADEMECUM al quale vi dovrete attenere per poter seguire le lezioni all’interno dei locali di via Magenta, e la AUTODICHIARAZIONE che dovrete compilare e consegnare all’insegnante all’atto della prima lezione.

Stiamo mettendo a punto tutto per garantirvi il massimo della sicurezza e della serenità ma per poter sanificare con più frequenza tutti gli ambienti durante l’arco della giornata, riusciremo ad attivare un numero minore di corsi rispetto al nostro solito programma ed ogni singola lezione, dovrà essere ogni volta prenotata.

Per gestire le prenotazioni, sarà attivo sul nostro sito un programma dedicato tramite il quale ogni lezione potrà essere prenotata il giorno lavorativo precedente dalle ore 9:00 alle ore 13:00, basterà un semplice clic e la prenotazione verrà recepita e controllata. Se tutto sarà corretto, riceverete una mail di conferma di avvenuta prenotazione.

Per poter prenotare le lezioni, dovrete avere il certificato medico di sana e robusta costituzione in corso di validità, dovrete essere in regola con il pagamento della quota, e potrete iscrivervi esclusivamente alle lezioni del corso al quale siete iscritti.

Nel caso in cui le suddette condizioni non vengano rispettate, la vostra prenotazione verrà annullata (la comunicazione arriverà via e-mail).

ECCEZIONI:
Non potendo attivare i corsi specifici di verticali, trampolino adulti, capoeira, prese, gli iscritti a tali corsi potranno partecipare ai corsi di acrobatica.
– Non potendo attivare il corso di Military Training e Krav Maga gli iscritti a tali corsi potranno partecipare alle lezioni di Corpo Libero o Functional Training.
– Non potendo attivare la palestra pesi gli iscritti potranno frequentare Corpo libero o Functional Training.

Se siete interessati a partecipare alle lezioni, entro il giorno 01/06/2020 dovrete inviare un’ e-mail, scrivendo semplicemente: NOME, COGNOME e CORSO al quale siete iscritti, all’indirizzo di posta:
prenotazioni@realeginnastica.it.

Raggiunto un minimo quorum che giustifichi il complesso sistema organizzativo saremo pronti a partire con le lezioni da GIOVEDì 4 GIUGNO 2020 (disponibili per la prenotazione sul sito da MERCOLEDì 3 GIUGNO).

Risponderemo alla vostra richiesta di partecipazione comunicandovi l’effettiva ripresa delle lezioni che al momento verrà attivata fino al 30 giugno.

Le attività online già programmate continueranno come previsto fino al 30 giugno.