Tutti i nostri corsi hanno caratteristiche tecniche e formative utili allo sviluppo psico-fisico dei bambini e all’acquisizione di abilità motorie applicabili in seguito anche nella pratica di altri sport.
Passaggio a settori agonistici
Il passaggio all’agonistica avviene su segnalazione del proprio insegnante al responsabile di settore. Sarà quest’ultimo a valutare le capacità fisiche e il talento per poi decidere se inserire l’allievo nel gruppo agonistico.
Preparatore atletico
In caso di specifiche esigenze, è possibile richiedere un personal trainer che seguirà la preparazione atletica in vista di impegni agonistici per altre attività sportive.
I corsi per bambini e ragazzi hanno inizio il 14 settembre 2020 e terminano il 31 maggio 2021.
All’atto dell’iscrizione è obbligatorio un certificato medico di idoneità sportiva non agonistica in originale (DM 24/04/2013).