Reale Società
Ginnastica di Torino

Fondata nel 1844

Inizia il campionato di basket!

Dopo un anno di stop forzato causa pandemia, finalmente sabato 6 marzo riparte il campionato di C Gold 

L’Orbyta Ginnastica Torino è molto orgogliosa di essere una delle sei squadre partecipanti al più importante campionato regionale, ridotto per durata e numero delle squadre iscritte. Il grande sforzo profuso da dirigenti e staff tecnico, e l’impegno degli atleti in tempi resi difficili dal Covid 19, è finalmente ripagato dall’avvio della stagione agonistica.

Di grande importanza è stato l’apporto del nuovo main sponsor ORBYTA, nome che comparirà sulle nuove divise da gioco, decorate anche dal logo del confermato secondo sponsor B&F Logistic&Transport, che recita anch’esso un ruolo importante. 

Per quel che concerne il roster la squadra si presenta, come da tradizione Ginnastica, molto giovane. Ai 5 confermati della scorsa stagione si sono aggiunti tanti atleti, in gran parte di provenienza CUS Torino Basket , società con la quale la Ginnastica prosegue questa proficua collaborazione.

Il via alla stagione sarà ?????? ? ????? ???? ?? al PalaCus di Via Panetti, dove affronteremo la PNC Basket Pallacanestro Nole Ciriè. 

Finalmente sarà basket giocato!


ORBYTA
B&F Logistic & Transport
SOLVEIT
RIGENERA