Reale Società
Ginnastica di Torino

Fondata nel 1844

COMUNICAZIONE AI SOCI

Carissimi Soci,

La decisione di fermare tutte le attività della Reale Società Ginnastica di Torino non è stata una scelta semplice, ma visto l’ultimo decreto del 9 marzo 2020 del Presidente del Consiglio dei Ministri è stata la scelta giusta.

Crediamo fortemente che l’attività fisica sia importante per tutti quanti voi, per coloro che frequentano i corsi amatoriali, per gli atleti delle sezioni agonistiche come per gli artisti della scuola di circo Flic e riteniamo altresì che siano importanti i vostri obiettivi, siano essi legati al benessere psicofisico, al risultato agonistico o alla preparazione artistica.

Ci fermiamo per un mese, ma posticiperemo tutto il calendario di un mese, prolungando pertanto tutte le attività e cercando laddove possibile di rispettare tutte le iniziative programmate. 

Adesso per noi è il momento di fermarsi, di chiudere e aspettare che a poco a poco tutto torni alla normalità. 

Ma voi tutti non fermatevi, continuate nel limite delle vostre possibilità a muovervi, camminare, correre. L’attività motoria di base, la preparazione fisica, l’allungamento restano possibili, con i giusti accorgimenti, all’aperto e nelle vostre abitazioni. L’attività fisica aiuta a star bene, a mantenere il buon umore e a non perdersi d’animo. 

I nostri siti (www.realeginnastica.itwww.flicscuolacirco.it) e i nostri social rimarranno attivi per tenervi aggiornati e per continuare a passare del tempo insieme. 

Se invece, volete dei consigli individuali sul come svolgere l’attività fisica scriveteci alla seguente e-mail: segreteriaflic@realeginnastica.it o contattateci telefonicamente al numero 324 8789118, un esperto dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00 sarà a vostra disposizione per chiarire i vostri dubbi.

Con le scelte giuste e il rispetto delle regole imposteci, riusciremo a superare questo momento di difficoltà.

Un arrivederci a presto.

La Direzione