Mercoledì 18 MARZO la RSGT presenta al pubblico esterno lo spettacolo:
DiciassettePerTre - sport arte cultura
(guarda l'invito)
PROGRAMMA
La serata è stata ideata per gli ospiti esterni ovvero tutti coloro che non sono soci RSGT ma amano lo sport, l'arte e la cultura. Per loro l'appuntamento è mercoledì 18 Marzo 2009.
Vi saranno tre repliche dello spettacolo in orari differenti per poter permettere a tutti di partecipare.
ORARI
- ore 20.00: Primo spettacolo
- ore 21.00: Secondo spettacolo
- ore 22.00: Terzo spettacolo
Lo spettacolo sarà completamente gratuito.
PRENOTAZIONI
Per evidenti motivi logistici, l’ingresso è a numero chiuso pertanto è necessario prenotarsi presso la segreteria di via Magenta con largo anticipo perché i posti a disposizione sono limitati e le richieste pervenute tantissime!
COME PRENOTARSI
- via e-mail segreteria@realeginnastica.it (si riceverà una risposta di conferma)
- telefonicamente chiamando la segreteria 011 530.217
- di persona dalle ore 14.30 alle ore 20.00
È possibile riservare i posti da lunedì 2 marzo prossimo.
Al momento della prenotazione, si dovranno comunicare:
- orario dello spettacolo scelto (orario che sarà disponibile sino a esaurimento posti)
- numero delle persone
Una volta effettuata la prenotazione, sarà necessario rivolgersi in segreteria per ritirare un pass di ingresso (dalle ore 14.30 alle ore 20.00).
La sera dello spettacolo è consigliabile presentarsi almeno 15 minuti prima dell’inizio della rappresentazione scelta.