Trofeo di ginnastica artistica 4 Nazioni

 Trofeo Città di Torino - 30 maggio 2015Il 30 maggio 2015, la RSGT organizza un quadrangolare di Ginnastica artistica d'eccezione: Italia, Russia, Romania e Colombia scenderanno in pedana per una gara di grande prestigio inserita nel calendario federale con eventi quali i Campionati Europei di Montpellier (aprile), i Giochi Europei di Baku (giugno), il Mondiale di Glasgow (ottobre) e le Olimpiadi di Rio del prossimo anno.

Le 4 nazioni in gara vantano un medagliere ricco di titoli e presenteranno ginnaste di valore che sapranno rendere ancora più emozionante questa manifestazione.

Ci saranno le migliori interpreti italiane in materia di trave, volteggio, parallele e corpo libero, che hanno da poco concluso i Campionati Europei di Montpeiller. È attesa la Russia, protagonista indiscussa della recente rassegna continentale e terza nel concorso a squadre ai Mondiali 2014 di Nanning, che schiererà ginnaste di livello assoluto. Di grande spessore anche la presenza della Romania, quarta a Nanning davanti all’Italia. Molta curiosità nei confronti della Colombia, che a dispetto di una tradizione inferiore rispetto alle altre delegazioni del 4 Nazioni schiera ottime atlete, a dimostrazione di una disciplina sempre più planetaria nelle proprie espressioni.

Il 4 Nazioni -  Trofeo Banca Generali Financial Planner si svolgerà nella splendida sede del Palavela di Torino che per l'occasione verrà completamente allestito in chiave "ginnica".

Un grande evento che fa da cornice perfetta al prestigioso ruolo che Torino riveste nel 2015 quale Capitale Europea dello sport.

È possibile acquistare i biglietti attraverso il circuito TicketOne.

Informiamo tutti i nostri Soci ed atleti che, in qualità di Organizzatori, abbiamo riservato un settore esclusivamente per la nostra Società. I biglietti di tale settore non saranno acquistabili attraverso la prevendita di TicketOne ma solo presso la RSGT.