Judo: la nuova stagione dei nostri giovani atleti inizia con 2 ottimi risultati!

Agonistica: 
News & Eventi: 
Gara regionale Giovanissimi - Torino, 17 novembre 2018

La nuova stagione della sezione judo inizia con 2 ottimi risultati!

Sabato 27 ottobre 2018, al Palazzetto dello Sport di Giaveno la nostra istruttrice Giulia Clava ha superato con ottimo punteggio l'esame per la cintura nera 2°dan, coadiuvata da  Emanuele Daneo, RSGT. Entrambi hanno dato vita ad una prova di alta prestazione di tecnica judoistica. Agli esami di judo regionali per il 1°, 2°e 3°dan erano presenti 80 candidati, ripartiti su 6 commissioni esaminatrici.

Sabato scorso, 17 novembre, ha gareggiato sul nuovissimo tatami del Palazzetto Le Cupole, una squadra di Giovanissimi della RSGT (Categorie Fanciulli e Ragazzi).

Alla manifestazione erano presenti più di 200 atleti provenienti da tutto il Piemonte e i nostri giovani atleti hanno ben difeso i colori sociali con determinazione e buona tecnica, ottenendo eccellenti piazzamenti.

Nella categoria Ragazzi 2008, Vaira è salito sul 1° gradino del podio e Sanseverino sul 3° e 3° posto anche per Fontana (Categoria Ragazzi 2007) e Monasterolo (Categoria Fanciulli 2009).

Sul tappeto di gara erano presenti anche i nostri Emanuele Daneo e Alex Dellarole, in qualità di ufficiali di gara della manifestazione.

Complimenti a tutti!

Nella sezione Agonistica potrai trovare la classifica completa.