FLIC: nuovo appuntamento di Open FLIC con lo stage di Tecnica aerea diretto da Roman Fedin

News & Eventi: 
Stage di Tecnica aerea con Roman Fedin - 25-26 novembre 2017

Secondo appuntamento di novembre con Open FLIC - Alta Formazione circense nei giorni 25 e 26 novembre 2017 con lo stage di Tecnica aerea diretto dall’artista russo Roman Fedin.

Due giorni di lavoro intensivo sulle discipline aeree, in particolar modo sull’uso acrobatico di corda verticale, trapezio fisso e tessuti, condotto dall’artista russo Roman Fedin, docente della prestigiosa scuola ESAC di Bruxelles.

Lo stage, nella filosofia di Open FLIC, è rivolto sia a professionisti sia a principianti, che abbiano però un livello minimo intermedio, e si propone di approfondire le diverse tecniche aeree, le possibilità espressive degli attrezzi, il controllo del corpo e dei movimenti in aria, la preparazione fisica e lo sviluppo degli elementi acrobatici sugli attrezzi.

L'artista Roman Fedin ha iniziato la sua carriera professionale a 10 anni nella disciplina dell’acro-sport che lo ha portato, sei anni più tardi, presso la scuola di circo “Karandash” di Mosca dove si è laureato “Artista di Circo”. Ha lavorato come acrobata sulla barra fissa per diverse compagnie con le quali ha girato l’Europa. Nel 2002 ha fatto ritorno alla scuola di circo di Mosca come insegnante e ha continuando a lavorare esibendosi in un suo spettacolo solista. Dal 2005 è docente di discipline aeree all’ESAC di Bruxelles e conduce regolarmente corsi di formazione all’estero.

Per informazioni più dettagliate puoi consultare il sito FLIC oppure rivolgerti alla nostra segreteria in via Magenta 11, tel. 011 530.217.