FLIC: lo stage di verticalismo con Pascal Angelier apre la nuova stagione di Open FLIC

News & Eventi: 
Stage di verticalismo con Pascal Angelier

Nuova stagione di "Open FLIC - Percorsi di Alta formazione circense" con lo stage di verticalismo diretto dall'artista Pascal Angelier.

Sabato 21 e domenica 22 ottobre 2017 saranno interamente dedicati allo studio delle verticali con un artista d'eccezione specializzato in trapezio washington, verticali e mano a mano. Fra gli incarichi prestigiosi di Pascal Angelier, figura anche un corso di formazione a Las Vegas per la troupe Mystère del Cirque du Soleil.

Per ogni allievo ci sarà un percorso di insegnamento mirato secondo il livello di preparazione: si parte dagli elementi di base per l'apprendimento della verticale, della corretta postura e delle diverse possibili salite per arrivare a un supporto specifico per chi, già in possesso di un'alta specializzazione, ricerca un metodo di allenamento personalizzato sulle proprie figure e sulle possibili varianti espressive della disciplina. Per questi allievi è previsto anche un lavoro specifico sulle verticali a un braccio.

Per informazioni più dettagliate puoi consultare il sito FLIC oppure rivolgerti alla nostra segreteria in via Magenta 11, tel. 011 530.217.