FLIC: per la rassegna Circo in pillole, domenica 3 marzo in scena lo spettacolo "Walk"

News & Eventi: 

Domenica 3 marzo 2019, alle 21.00, la nostra Scuola di Circo FLIC presenta lo spettacolo Walk per la kermesse Circo in pillole: rassegna-tirocinio a cadenza mensile in cui gli allievi della nostra Scuola di Circo mettono in pratica davanti a un vero pubblico il percorso di apprendimento e formazione raggiunto e nel contempo offrono la possibilità agli spettatori di scoprire le discipline artistiche del circo contemporaneo.

Lo spettacolo è il risultato di uno studio intensivo di stage condotti da Piergiorgio Milano e Florent Bergal, coreografi, danzatori, docenti e registi di grande esperienza. Nel lavoro di formazione per questa nuova “prova d’artista”, l’approccio circense al corpo e al rapporto con gli oggetti viene orientato verso la messa in discussione dell’equilibrio, verso la ricerca dell’acrobazia nel gesto e della spettacolarità nello sforzo.
I protagonisti principali in scena saranno gli allievi iscritti al primo anno e al corso Mise a Niveau, grazie al lavoro svolto prevalentemente con Piergiorgio Milano, ma presenterà anche elaborati e coreografie collettive degli allievi del secondo e terzo anno di corso derivanti dalle lezioni condotte da Florant Bergal.

Entrata libera fino a esaurimento posti.
Tutta la kermesse sarà allo Spazio FLIC di via Niccolò Paganini 0/200.
Per informazioni più dettagliate consulta il sito FLIC.