Domenica 7 ottobre: inizia la nuova stagione della Festa dell'Acrobatica - Una domenica a testa in giù!

News & Eventi: 

Dopo il grande successo della 1^ Edizione dello scorso anno, torna la Festa dell'Acrobatica con "Una domenica a testa in giù"!

Domenica prossima 7 ottobre 2018, la 1^ Festa dell'Acrobatica sarà dedicata interamente agli adulti e ai ragazzi (dai 16 anni in su) con un pomeriggio full immersion a tema acrobatico: acrobatica a terra, a coppie e di gruppo, trampolino elastico, discipline aeree (tessuti, cerchio, corda, trapezio, trapezio ballant), verticali e palo cinese.

Dalle 16.00 alle 19.00 ci sarà spazio per sperimentare e scoprire i mille modi in cui possiamo esprimere la nostra creatività con queste affascinanti discipline e anche avvicinarvi alla storia della Reale Società Ginnastica di Torino dal 1844 ad oggi attraverso una visita della nostra sede e della mostra storica permanente, diffusa in tutto l'edificio.

Dalle 19.00 alle 20.00 ci sarà “Palco Aperto”, esibizioni rivolte ad un pubblico di tutte le età a cura di allievi della Scuola di Circo FLIC, amatori e professionisti e, a seguire, un momento conviviale di condivisione e dialogo con il pubblico.

Non è necessario prenotare e ovviamente... parenti, amici e vicini di casa sono i benvenuti!