Domenica 12 maggio: una domenica a testa in giù con la Festa dell'Acrobatica

News & Eventi: 

Domenica 12 maggio 2019, vi aspettiamo con il settimo appuntamento della Festa dell'Acrobatica di questa stagione.

Un pomeriggio "a testa in giù" per adulti e ragazzi (dai 16 anni in su) in cui provare l'acrobatica in tutte le sue declinazioni: acrobatica a terra, a coppie e di gruppo, trampolino elastico, discipline aeree (tessuti, cerchio, corda, trapezio, trapezio ballant), verticali e palo cinese.

Dalle 16.00 alle 19.00 ci sarà spazio per sperimentare e scoprire queste affascinanti discipline e anche avvicinarsi alla storia della Reale Società Ginnastica di Torino dal 1844 ad oggi attraverso una visita della nostra sede e della mostra storica permanente, diffusa in tutto l'edificio.
Occasioni speciali da vivere all’interno di un luogo d’eccellenza e con alcuni dei migliori istruttori a livello nazionale, tutti esperti, alcuni in possesso della qualifica di formatori nazionali di acrobatica aerea e docenti del “Percorso Formativo di Tecnico Regionale di 2° Livello di Acrobatica Aerea” organizzato dalla Federazione Ginnastica Italiana.

A seguire, "Palco Aperto": esibizioni rivolte ad un pubblico di tutte le età a cura di allievi della Scuola di Circo FLIC, amatori e professionisti e un momento conviviale di condivisione e dialogo con il pubblico.

La Festa è aperta anche a chi non frequenta i nostri corsi e non è necessario prenotare, quindi portate parenti e amici!