Basket: vittoria in volata per la Serie C Silver contro il Rivarolo

Agonistica: 
News & Eventi: 
(copyright 2017 - Fabrizio Mastromonaco)

Vittoria in volata per la Serie C Silver contro il Rivarolo (commento di Michele Balbo)
Vittoria in volata per l'EiSWORLD Ginnastica che sconfigge il Rivarolo al termine di una partita molto combattuta. Partita che si è sviluppata su un piano di grande equilibrio per i primi 30 minuti di gioco con il punteggio costantemente in bilico e nessuna delle due contendenti riesce a impadronirsi dell'incontro.

L'ultimo quarto vede i Biancoblu, pur con problemi di falli, stringere ulteriormente l'azione difensiva e scavare in attacco il solco decisivo fino al +11 finale.

Match tiratissimo con tanti falli fischiati, giocato a gran velocità e di conseguenza con tante palle perse. Quest'ultima è stata davvero la statistica negativa dell'EiSWORLD Ginnastica, coinvolgendo tutti i giocatori impiegati da Coach Vassalli.

Sul piano individuale, buone prestazioni per Apruzzi, autentico match winner per le decisive giocate offensive, ottimo primo tempo per Nebiolo, limitato nei falli nella seconda parte dell'incontro. Bene Pavone e cresce ancora Venturini seppur con qualche errore di troppo al tiro e nei passaggi.

Verifica al lavoro svolto dai Coach Vassalli/Einaudi sarà la trasferta a Moncalieri dove si è trasferito il Kolbe, team giovane e combattivo.
Si gioca domenica 28 alle 18, ora nuova.

Ecco il risultato:
EiSWORLD Ginnastica - Rivarolo: 64-53

Nella sezione Basket potrai trovare tutti i risultati.