Basket: si chiude con una sconfitta il girone di andata della squadra Serie C Silver

Agonistica: 
News & Eventi: 
(copyright 2017 - Fabrizio Mastromonaco)

Si chiude con una sconfitta il girone di andata della squadra Serie C Silver (commento di Michele Balbo)
Si chiude con una sconfitta il girone di andata dell'EiSWORLD Ginnastica, battuta sul campo del Grugliasco dall'omonima formazione, neopromossa in C Silver.

Partita decisamente negativa per i Biancoblu, contro una formazione in serie negativa da ben 7 turni, incapaci di trovare solidità e continuità nel gioco offensivo e schierandosi in difesa con molta approssimazione, subendo tanti  contropiedi e concedendo tanti tiri facili dall'arco dei 3 punti.

Dopo un buon inizio la Ginnastica si è trovata a inseguire i padroni di casa per tutto l'incontro raggiungendo la parità nei minuti finali, ma mancato il sorpasso, è stato il Grugliasco a chiudere l'incontro con un parziale di 14 a 7 negli ultimi 5 minuti di gioco.

Positivo il rientro di Apruzzi, seppur limitato da problemi fisici e solito apporto di punti e rimbalzi di Pavone, con qualche forzatura di troppo.

La prima parte di stagione si conclude comunque positivamente per l'EiSWORLD Ginnastica anche se la classifica, con ben 5 sconfitte nelle ultime 8 partite giocate, non è più così brillante.

Il girone di ritorno vede i Biancoblu viaggiare per il primo incontro a Savigliano a casa della capolista. Servirà un'altra squadra per l'impresa.

Ecco il risultato:
Grugliasco - EiSWORLD Ginnastica: 73-66

Nella sezione Basket potrai trovare tutti i risultati.