Basket: si apre con il botto la post-season della squadra Serie C Silver!

Agonistica: 
News & Eventi: 
(copyright 2017 - Fabrizio Mastromonaco)

Si apre con il botto la post-season della squadra Serie C Silver! (commento di Michele Balbo)
Si apre con il botto la post-season dell'EiSWORLD Ginnastica che espugna il parquet di Chivasso con un punteggio che non ammette discussioni.

Lo staff tecnico prepara un piano partita per limitare i tanti tiratori chivassesi e i ragazzi applicano il piano partita con la determinazione che questo tipo di partita richiede.

Match a senso unico con i Biancoblu avanti per tutti i 40 minuti di gioco, con il duo biellese Gatti/Pavone a condurre il gioco, in particolare ottimo 1° tempo del primo e decisivo 2° tempo del secondo.

Buone prestazioni anche per Apruzzi e Nebiolo, che sotto le plance non hanno fatto rimpiangere l'assenza dello scavigliato Passarino.

In cabina di regia prova di maturità superata da Venturini, tanti recuperi e assist per lui e capacità di battere il pressing delle guardie avversarie. Non c'è tempo per festeggiare con gara 2 già alle porte.

Si giocherà mercoledì 8 al San Giuseppe alle 21.00.

Il Chivasso, già con le spalle al muro, provvederà ad alzare ulteriormente la tensione agonistica della partita, ma parafrasando il gran Bogart: "Sono i play-off, bellezza"

Ecco il risultato:
Chivasso - EiSWORLD Ginnastica: 53-69

Gazzola 4
Nicolucci 2
Pavone 18
Gatti 18
Nebiolo 13
Quaglia 2
Venturini 0
Apruzzi 10
Gavagnin 2
Riva 0
Merlo 0
Zanellato 0