Basket: si allontana la zona playoff per la squadra Serie C Silver

Agonistica: 
News & Eventi: 
(copyright 2017 - Fabrizio Mastromonaco)

Si allontana la zona playoff per la squadra Serie C Silver(commento di Michele Balbo)
Si allontana la zona Playoff per l'EiSWORLD Ginnastica, battuta sul campo di Ivrea dal pari classifica USAC Rivarolo 

Partita che ha visto i Biancoblu, a differenza delle precedenti uscite, iniziare con la giusta concentrazione, tanto da condurla, con qualche punti di margine, per i primi 15 minuti di gioco. Da lì in poi i canavesani trovano la via del canestro con maggior precisione e distaccano i ragazzi di Coach Vassalli di ben 10 punti all'intervallo lungo. Alla ripresa del gioco, l'EiSWORLD Ginnastica lotta e riduce lo svantaggio fino ai - dal Rivarolo, ma il finale è di completa marca canavesana con i padroni di casa che già a 5 minuti dalla sirena finale chiudono la partita.

Sul banco degli imputati ancora una volta la prestazione difensiva dei Biancoblu, troppe volte in ritardo sui tiratori del Rivarolo e i 27 punti subiti nel 2° quarto di gioco sono davvero tanti e non recuperabili da una squadra il cui attacco funziona a singhiozzo, priva in cabina di regia del play Nicolucci.

L'EiSWORLD Ginnastica deve ora guardarsi indietro già a partire dalla prossima gara casalinga contro i giovani del Kolbe, penultimi in classifica.

Appuntamento al San Giuseppe, venerdì 8 alle 21.15.

Ecco il risultato:
Rivarolo - EiSWORLD Ginnastica: 80-66

Nella sezione Basket potrai trovare tutti i risultati.