Basket: sconfitta in trasferta per la Serie C Silver, battuta dal Kolbe sul campo neutro di Moncalieri

Agonistica: 
News & Eventi: 
(copyright 2017 - Fabrizio Mastromonaco)

Sconfitta in trasferta per l'EIS Ginnastica, che sul campo neutro di Moncalieri è battuta dal Kolbe, al termine di una partita molto accesa (commento di Michele Balbo)
Solito copione per i Biancoblu, avanti nel punteggio per tutto il primo tempo, resistono per diversi minuti dopo l'intervallo lungo, ma vengono travolti dai padroni di casa negli ultimi minuti di gioco.

In particolare, l'EIS ha perso nettamente la lotta al rimbalzo, concedendo agli avversari seconde o terze occasioni di tiro dentro l'area.

Discreta la prestazione offensiva di squadra, guidata dal solito duo Bonelli e Corino, autori in due di oltre il 50% dei punti realizzati dalla squadra, ma tutti i 12 giocatori scesi in campo hanno dato un valido aiuto su quel lato del campo.

Partita molto rude con tanti fischi arbitrari, oltre 50 i falli complessivi fischiati in 40 minuti di gioco, che hanno finito con penalizzare più la Ginnastica del Kolbe, data la minor esperienza dei giovani Biancoblu nei frangenti più caldi del match.

Domenica a Cuneo la Ginnastica chiude il girone di andata in un match che ha il sapore dello spareggio-salvezza.

Ecco il risultato:
AS Dil. Kolbe - EIS RSGT: 82-70

Nella sezione Pallacanestro trovi tutti i risultati delle partite.