Basket: pronto ritorno alla vittoria per la squadra Serie C Silver

Agonistica: 
News & Eventi: 
Basket

Pronto ritorno alla vittoria per la squadra Serie C Silver (commento di Michele Balbo)
Pronto ritorno alla vittoria per l'EIS Ginnastica che dopo due battute a vuoto sul campo amico del San Giuseppe sconfigge l'ostico Pinerolo in una partita a basso punteggio ma ad alta intensità.

Match dunque molto combattuto, con gli ospiti che nel primo tempo provano più volte la fuga, sempre rintuzzati dai Biancoblu.

Dopo l'intervallo lungo sono i padroni di casa a rompere l'equilibrio, trovando tre canestri dalla lunga distanza (due per Gatti e uno per Cirla), che spezzano definitivamente la partita.

Nell'ultimo quarto ci pensano Capitan Corino e il solito grande Bonelli a chiudere l'incontro portando il risultato finale a un bel +14.

Segnali positivi anche da molti degli Under schierati in campo da Coach Baldovin, con menzioni per Passarino e De Luise.

Altro dato molto incoraggiante è quello d'aver vinto una partita con la difesa, individuale e di squadra, contro un'avversaria che fa proprio della difesa la propria arma vincente.

Inizia domenica prossima un ciclo di 5 partite molto difficili, la prima sul parquet di Rivarolo, autentica bestia nera per i colori Biancoblu, solo sconfitte in tutte le apparizioni su quel campo. Pronostico quindi più che favorevole ai padroni di casa.

Ecco il risultato:
EIS RSGT - Galup Pinerolo 87: 61-47

Nella sezione Pallacanestro trovi tutti i risultati delle partite.