Basket: la squadra Serie C Silver vince con autorità sul campo del SEA Settimo

Agonistica: 
News & Eventi: 
(copyright 2017 - Fabrizio Mastromonaco)

L'EiSWORLD Ginnastica vince con autorità sul campo del SEA Settimo (commento di Michele Balbo)
Prima vittoria stagionale per l'EiSWORLD Ginnastica che vince con autorità sul campo del SEA Settimo.

Partita mai in discussione con i Biancoblu capaci di prendere in mano la partita sin dalla palla a due iniziale e di costruire un significativo vantaggio (+14) già al primo intervallo.

Da lì in poi il match si snoda su un unico percorso: il tentativo dei padroni di casa di recuperare il gap, tentativo costantemente vanificato dal gioco messo in atto da coasch Vassalli, con i ragazzi sempre attenti in difesa e bravi in attacco a trovare soluzioni realizzative contro una difesa rude ma perforabile.

Buone le prestazioni di tutti i 10 giocatori scesi in campo, a partire da Pavone, sempre più solido, ad Apruzzi, in grande crescita offensiva, a Nicolucci, oggi più passatore che realizzatore.
Bene i lunghi Passarino e Nebbiolo, seppur con qualche lacuna nel tiro da sotto, ma, su tutti, due menzioni particolari: la prima per Edo Gatti, migliore in campo, la cui maturazione sta dando una svolta al suo gioco, accrescendone il valore e l'apporto; la seconda per Mathias Venturini, che dopo un anno di seri infortuni, ha debuttato con un'ottima partita per punti, rimbalzi e recuperi.

Venerdì 19 al San Giuseppe arriva il Rivarolo: si attendono conferme e ulteriori progressi.

Ecco il risultato:
SEA Settimo - EiSWORLD Ginnastica: 58-81

Nella sezione Basket potrai trovare tutti i risultati.