Basket: la squadra Serie C Silver chiude l'anno con una sconfitta

Agonistica: 
News & Eventi: 
(copyright 2017 - Fabrizio Mastromonaco)

La squadra Serie C Silver chiude l'anno con una sconfitta (commento di Michele Balbo)
Chiude l'anno 2018 con una sconfitta l'EiSWORLD Ginnastica superata al San Giuseppe dall'Oasi Laura Vicuna, squadra rivelazione di questa prima parte del torneo.

Al termine di una partita giocata a inseguire l'avversario, i Biancoblu agganciano gli avversari a 3 minuti dalla sirena finale, li superano in due occasioni ma falliscono per prima il canestro del sorpasso e poi per due volte quello dell'aggancio a quota 62.

Molti problemi in attacco per l'EiSWORLD Ginnastica che ha così vanificato la buona prova difensiva della squadra.

In una giornata in cui hanno steccato i giovani lunghi, il gioco perimetrale non ha purtroppo compensato le tante lacune nel gioco interno. L'attacco ha così finito per dipendere dal solo Pavone (24 punti) con i compagni di squadra incapaci di trovare la via del canestro con la continuità necessaria.

La EiSWORLD Ginnastica conferma comunque il 6° posto in classifica alla pausa natalizia, buon risultato per una compagine rinnovata nei roster e nello staff tecnico.

L'occasione per chiudere bene il girone d'andata si presenterà il 13 gennaio alla ripresa del Campionato sul campo della neopromossa Grugliasco.

Ecco il risultato:
EiSWORLD Ginnastica - Oasi Laura Vicuna: 59-62

Nella sezione Basket potrai trovare tutti i risultati.