Basket: la Serie C silver si guadagna il primo match della serie finale contro l'Oasi Vicuna

Agonistica: 
News & Eventi: 
(copyright 2017 - Fabrizio Mastromonaco)

La Serie C silver si guadagna il primo match-ball della serie finale contro l'Oasi Vicuna (commento di Michele Balbo)
L'EiSWORLD Ginnastica si guadagna il primo match-ball della serie finale, superando in un San Giuseppe gremito da tifoserie caldissime, l'Oasi Vicuna alla terza gara in 5 giorni.

I Biancoblu sfoderano una prestazione di grande qualità sui due lati del campo. A differenza di tante partite della stagione regolare, i ragazzi di Coach Vassalli ingranano già dalla palla a due le marce alte, prendendo da subito il controllo della partita, avvantaggiandosi nel punteggio e imponendo il ritmo del gioco a un avversario disarmato nelle sue armi migliori. Dopo l'intervallo lungo, l'EiSWORLD Ginnastica dà un'ulteriore accelerata al proprio gioco sfiorando i 20 punti di vantaggio e conducendo in porto il risultato finale senza particolari ansie.

Su tutte le ottime prestazioni, spiccano quelle del duo Apruzzi/Gatti 40 punti e 30 rimbalzi in due, con la notevole cifra di 21 rimbalzi per uno stratosferico Gatti. Primo match-ball per i Biancoblu, venerdì 31, ancora sul campo amico del San Giuseppe con la tensione per l'importanza del risultato, destinata a salire ulteriormente.

Ecco il risultato:
EiSWORLD Ginnastica - Oasi Vicuna: 68-53