Basket: la Serie C Silver conquista la salvezza diretta con tre giornate d'anticipo

Agonistica: 
News & Eventi: 
(copyright 2017 - Fabrizio Mastromonaco)

L'EiSWORLD Ginnastica conquista la salvezza diretta con tre giornate d'anticipo (commento di Michele Balbo)
L'EiSWORLD Ginnastica vince a Cuneo con uno scarto record di 35 punti e conquista la salvezza diretta con tre giornate d'anticipo.

Partita molto temuta alla viglia, era per i Cuneesi una sorta di ultima spiaggia per evitare gli spareggi retrocessione, ma ostacolo superato a pieni voti dai Biancoblu, al termine di 40 minuti condotti sempre in vantaggio nel punteggio, con una bella fluidità offensiva e una difesa attenta sui tiratori di casa e combattiva in fase di rimbalzo.

Tutti gli 11 giocatori scesi in campo hanno offerto una più che valida prestazione e tutti andrebbero menzionati, in particolare segnaliamo quella di Gatti, top scorer con 22 punti (e 11 rimbalzi) e del lungo Nebiolo, 16 punti e 7 rimbalzi e tanti falli subiti.

Raggiunto il primo obiettivo stagionale, lo staff tecnico è ora chiamato a preparare un finale di stagione che potrebbe portare ulteriori soddisfazioni in casa Biancoblu. Primo di 3 ultimi e difficili impegni sarà il match casalingo contro la pari classifica Aron, squadra come l'EiSWORLD Ginnastica, piena di giovani Under 20.

Ecco il risultato:
Vimark Cuneo Granda Basketball - EiSWORLD Ginnastica: 46-81

Nella sezione Basket potrai trovare tutti i risultati.