Basket: la Serie C silver battuta dal Kolbe sul campo amico del San Giuseppe

Agonistica: 
News & Eventi: 
(copyright 2017 - Fabrizio Mastromonaco)

La Serie C silver battuta dal Kolbe sul campo amico del San Giuseppe (commento di Michele Balbo)
Sesta sconfitta consecutiva per l'EiSWORLD Ginnastica, battuta dal Kolbe sul campo amico del San Giuseppe al termine di una partita dal punteggio bassissimo (49-54 il finale). Pensare che l'approccio offensivo dei Bianboblu (12 a 0 nei primi 5 minuti di gioco) faceva prevedere un match a senso unico. Così purtroppo non è stato contro la difesa a zona schierata dagli ospiti, l'EiSWORLD Ginnastica ha trovato con sempre maggior difficoltà la via del canestro.

In una partita a basso punteggio e sempre in equilibrio è il Kolbe a pescare il jolly vincente§: tre triple consecutive ribaltano il punteggio e costruiscono il vantaggio decisivo.

Troppo precipitose e forzate le ultime conclusioni Biancoblu, Apruzzi Nebiolo e Nicolucci. Tre assenze che non si possono concedere ad alcuna squadra di questo campionato di C Silver e che spiegano al 90% il risultato negativo dell'incontro. Occasione per rifarsi sabato 16/2 a Cantalupa, impianto di casa del Pinerolo, squadra che precede in classifica l'EiSWORLD Ginnastica.

Ecco il risultato:
EiSWORLD Ginnastica - Kolbe: 49-54

Nella sezione Basket potrai trovare tutti i risultati.