Basket: inizia con una bella vittoria il Campionato Serie C Silver della nostra prima squadra

Agonistica: 
News & Eventi: 
Basket

Inizia con una bella vittoria casalinga il Campionato Serie C Silver della nostra prima squadra (commento di Michele Balbo)
La Ginnastica apre la stagione del Campionato Serie C Silver con una bella vittoria casalinga (72 a 54) contro la Lettera 22 di Ivrea.

Dopo una pessima partenza a 10 al 5° minuto di gioco, i Biancoblu ingranano la giusta marcia e con parziale di 27 a 13 rovesciano il parziale negativo con il sorpasso. La Ginnastica mette le mani sulla partita e raggiunge dopo l'intervallo lungo un vantaggio di tutta sicurezza, con gli ospiti incapaci di mettere sul terreno di gioco le attitudini tecnico-fisiche e mentali necessarie a riaprire l'incontro.

I ragazzi di Coach Baldovin hanno mostrato, in una partita a bassa intensità agonistica, una più che discreta amalgama tra i Senior e il gruppo degli Under.

Sugli Scudi, le prestazioni di Bonelli in regia, autentico uomo ovunque, e di Nebbiolo sotto il canestro, lungo alla prima partita in starting five, coronata da 10 punti e 10 rimbalzi.

Sarà il campo di Pasta, ospiti dell'OASI Laura Vicuna, a dover confermare nella serata di domenica 15 ottobre le tante buone cose viste in questa prima giornata di Campionato.

Ecco il risultato:
EIS RSGT - Lettera 22 asd: 72-54 

Nella sezione Pallacanestro trovi tutti i risultati delle partite.