Basket: grande impresa della squadra Serie C Silver contro il Vercelli

Agonistica: 
News & Eventi: 
(copyright 2017 - Fabrizio Mastromonaco)

Grande impresa della squadra Serie C Silver contro il Vercelli (commento di Michele Balbo)
Grande impresa dell'EiSWORLD Ginnastica che espugna il Palapiacco di Vercelli, al termine di una partita dall'alto tasso adrenalinico.

Con Apruzzi e Passarino ai box per infortuni (2/5 dello starting five), Coach Vassalli rivoluziona il quintetto iniziale ottenendo da tutti i giocatori via via schierati sul parquet, , un notevole e decisivo apporto.

I Biancoblu hanno condotto nel punteggio per il quasi intero arco dell'incontro con i padroni di casa rimasti in partita soltanto per il gran numero di triple (12) realizzate.

Su tutti, monumentale prestazione di Pavone, con 30 punti, 11 rimbalzi e un eccellente 5 su 8 dall'arco dei 3 punti, confermandosi come uno dei pochi giocatori dell'intera C Silver in grado di scrivere 30 a referto.

Molto bene Nebiolo, 17 punti e 8 rimbalzi per lui, di cui già si conoscevano le capacità tecniche, ma che stavolta ha superato le difficoltà mentali che in altre partite lo avevano frenato.

A confermare la superiorità dell'EiSWORLD Ginnastica sui Vercellesi, il fatto che lo staff tecnico è dovuto ricorrere a un solo time-out, non volendo porre alcun freno al flusso di gioco Biancoblu.

Domenica 2 dicembre, l'EiSWORLD Ginnastica viaggia ancora, sul campo mai violato nelle tre precedenti trasferte di Ivrea.

Ecco il risultato:
ASD Basket Club Vercelli Rices - EiSWORLD Ginnastica: 67-74

Nella sezione Basket potrai trovare tutti i risultati.