Basket: fatali per la Serie C Silver gli ultimi 4 minuti contro il Savigliano

Agonistica: 
News & Eventi: 
Basket

Fatali per la Serie C Silver gli ultimi 4 minuti contro il Savigliano (commento di Michele Balbo)
Fatali per l'EIS Ginnastica gli ultimi 4 minuti di gioco, quando gli ospiti del Savigliano, sul punteggio di partita (59-59), piazzavano il parziale decisivo di 9 a 2.

Partita molto combattuta sul campo di via Dei Mille, dopo un primo quarto in cui ambo le squadre trovavano il canestro con il contagocce (4 a 5 il primo parziale). Da lì in poi iniziava una partita con i Saviglianesi a provare la fuga sempre rintuzzata dai ragazzi in BiancoBlu.

In particolare si è distinto Lorenzo Cirla autore di un notevole 6 su 7 dall'arco dei 3 punti.

Nell'accesissimo finale sono però gli ospiti a mettere le mani sulla partita, mostrando una maggior determinazione nelle azioni decisive.

Da segnalare il debutto nelle file EIS di Dario Emmolo, play-maker ragusano aggiunto al roster per sopperire alle assenze dei lungodegenti Corino e Venturini.

Sabato 25/11 i ragazzi di Coach Baldovin viaggeranno nella Granda, attesi dalla retrocessa Saluzzo che in questa 7^ giornata ha effettuato un grande exploit espugnando il campo del Kolbe, attuale capoclassifica pronostico ancora una volta non amico dei Biancoblu.

Ecco il risultato:
EIS RSGT - Savigliano: 61-68

Nella sezione Pallacanestro trovi tutti i risultati delle partite.